• Temporary Management

  • TemporaryManagement--iStockTemporary Management

    Offriamo ai nostri Clienti un supporto nella gestione dei progetti IT selezionando manager esperti e qualificati che li affianchino in attività quali:

    • coordinamento e supervisione delle performance progettuali
    • gestione delle criticità
    • formazione del middle management dell’Azienda Cliente, per trasmettere
    • conoscenze utili alla gestione dell’attività nel lungo periodo

    PROJECT MANAGER – Il Project Manager si inserisce in qualunque fase del progetto per garantirne la corretta esecuzione, coordinare le risorse, prevedere e monitorare l’ottimizzazione del budget e il rispetto dei tempi. Le nostre risorse sono in possesso delle necessarie e accreditate certificazioni (PMP®, Prince2®, PMI®…)

    SERVICE MANAGER – Il Service Manager si occupa di gestire i sistemi informatici assicurando al Cliente un alto livello di servizio. Questa figura professionale è normalmente certificata ITIL®, attestato che garantisce gli standard dei servizi IT in termini di qualità e processi.

    SOLUTION ARCHITECT – Il Solution Architect affianca il Cliente accogliendone le richieste e analizzandole in relazione ai processi aziendali per proporre la migliore soluzione architetturale. L’esperienza, le competenze e il costante aggiornamento dei nostri collaboratori garantiscono la piena soddisfazione delle esigenze del Cliente.

    PMO – Il Project/Program Management Officer gioca un ruolo fondamentale nella gestione pratica dei progetti ongoing dell’Azienda. Il nostro personale, competente e preparato, supporta il PM nell’ottimizzare tempi e risorse di progetto, nel pieno rispetto di quanto preventivato.