SERVICE MANAGER

Tempo indeterminato
  • Data : Ottobre 20, 2023

Descrizione opportunità

IT.COR S.r.l.,

società di Consulenza Informatica, ricerca per proprio cliente bancario;

SERVICE MANAGER

Cosa cerchiamo:

  • Service Manager con esperienza nel ruolo (5+ anni)
  • Profilo con esperienza nel coordinamento dell’attività di incident/change/patching in uso alla Banca;
  • Esperienza nella documentazione di processo applicando la metodologia ITIL, verificando che tutto sia in compliant con le direttive aziendali;
  • Esperienza nel analizzare e disegnare i processi di cliclo di vita dei software e dei servizi;
  • Si interfaccerà col supporto tecnico dei fornitori e compilerà/aggiornerà il CMDB aziendale;

Requisiti del Candidato:

  • Esperienza nel settore bancario;
  • Ottime capacità di gestione delle risorse e fornitori;
  • Certificazione ITIL (Plus);

Modalità di lavoro: ibrida su Milano centro

Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, fornendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.