SERVICE MANAGER
Tempo indeterminatoDescrizione opportunitÃ
IT.COR S.r.l.,
società di Consulenza Informatica, ricerca per proprio cliente bancario;
SERVICE MANAGER
Cosa cerchiamo:
- Service Manager con esperienza nel ruolo (5+ anni)
- Profilo con esperienza nel coordinamento dell’attività di incident/change/patching in uso alla Banca;
- Esperienza nella documentazione di processo applicando la metodologia ITIL, verificando che tutto sia in compliant con le direttive aziendali;
- Esperienza nel analizzare e disegnare i processi di cliclo di vita dei software e dei servizi;
- Si interfaccerà col supporto tecnico dei fornitori e compilerà /aggiornerà il CMDB aziendale;
Requisiti del Candidato:
- Esperienza nel settore bancario;
- Ottime capacità di gestione delle risorse e fornitori;
- Certificazione ITIL (Plus);
Modalità di lavoro: ibrida su Milano centro
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, fornendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.