Helpdesk II Livello

Tempo determinato Tempo indeterminato
  • Data : Maggio 29, 2024

Descrizione opportunità

IT.Cor srl,

società di consulenza informatica, cerca per proprio cliente:

Help Desk II Livello

Cosa cerchiamo:

  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Help desk;
  • Attività di supporto agli utenti di 2 livello;
  • Preparazione postazioni di lavoro e sale meeting;
  • Capacità di troubleshooting HW/SW;
  • Conoscenza di Active Directory;
  • Conoscenza dei sistemi di ticketing;
  • Necessaria capacità di interfacciarsi con tutti i livelli aziendali all’interno di un ambiente strutturato;

Hard Skills:

  • Sistemi operativi Microsoft Client
  • Active directory (Gestione Policy Utente con inserimento, modifica e gestione dell’utenza)
  • Exchange (creazione gestione e Modifica di caselle mail utente, gruppi e distribution list)
  • Creazione, modifica e gestione di cartelle su file server.
  • Configurazione Cellulari e Ipad (tablet in genere)
  • Hardware: individuazione delle problematiche hardware e sostituzione delle parti guaste
  • Stampanti: Gestione stampanti in rete e risoluzione dei problemi derivanti.

Nice to have:

Buona conoscenza dell’inglese, scritta e parlata

Cosa Offriamo:

  • Formazione continua;
  • Opportunità di crescita;
  • CCNL Commercio;
  • Ambiente stimolante;

Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, fornendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.