Help desk I Livello
Apprendistato Stage Tempo determinatoDescrizione opportunitÃ
IT.COR S.r.l.,
società di Consulenza Informatica, ricerca per il proprio team interno;
HELPSDESK I LIVELLO
Cosa cerchiamo:
- Persona con 1 anno di esperienza all’interno di un contesto aziendale strutturato;
- Persona con voglia di crescere e di formarsi nel mondo Client;
- Possibilmente automunito
Di cosa ti occuperai:
- Configurazione e formattazione tablet, telefoni e PC;
- Accesso a cartelle su Sharepoint;
- Assegnazione e Gestione credenziali, mail e firma per Outlook e gestione audio video per Teams;
- Sincronizzazione mail Outlook con gmail;
- Supporto stampanti;
- Risoluzione problemi audio 3CX;
- Sostituzione monitor e tastiere non funzionanti
Requisiti Tecnici:
- Hardware: Printers, Drivers;
- Software: Installation, Debugging, Microsoft Office, Intune;
- Operating Systems: Microsoft Windows, macOS, IOS;
- Networks: LAN, WAN, WI-FI, TCP/IP, VPN, DHCP, DNS (conoscenza Base);
- Security: Virus protection, Monitoring, Maintenance
Modalità di lavoro: presenza su Milano.
Cosa Offriamo:
- Ambiente lavorativo dinamico
- formazione continua;
- progetti innovativi e stimolanti;
- opportunità di crescita professionale;
- PC aziendale;
- Contratto + Ticket Restaurant
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, fornendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.