Help desk I Livello

Apprendistato Stage Tempo determinato

Descrizione opportunità

IT.COR S.r.l.,

società di Consulenza Informatica, ricerca per il proprio team interno;

HELPSDESK I LIVELLO

Cosa cerchiamo:

  • Persona con 1 anno di esperienza all’interno di un contesto aziendale strutturato;
  • Persona con voglia di crescere e di formarsi nel mondo Client;
  • Possibilmente automunito

Di cosa ti occuperai:

  • Configurazione e formattazione tablet, telefoni e PC;
  • Accesso a cartelle su Sharepoint;
  • Assegnazione e Gestione credenziali, mail e firma per Outlook e gestione audio video per Teams;
  • Sincronizzazione mail Outlook con gmail;
  • Supporto stampanti;
  • Risoluzione problemi audio 3CX;
  • Sostituzione monitor e tastiere non funzionanti

Requisiti Tecnici:

  • Hardware: Printers, Drivers;
  • Software: Installation, Debugging, Microsoft Office, Intune;
  • Operating Systems: Microsoft Windows, macOS, IOS;
  • Networks: LAN, WAN, WI-FI, TCP/IP, VPN, DHCP, DNS (conoscenza Base);
  • Security: Virus protection, Monitoring, Maintenance

Modalità di lavoro: presenza su Milano.

Cosa Offriamo:

  • Ambiente lavorativo dinamico
  • formazione continua;
  • progetti innovativi e stimolanti;
  • opportunità di crescita professionale;
  • PC aziendale;
  • Contratto + Ticket Restaurant

 

Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, fornendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.