Descrizione opportunità
IT.COR srl, società di consulenza informatica, cerca per proprio cliente in ambito bancario un/una:
Help Desk II Livello
Il candidato selezionato sarà inserito in un team europeo e fornirà supporto tecnico di alto livello per garantire il corretto funzionamento di applicazioni, reti e hardware critici.
Il ruolo richiede un’immediata risoluzione di problemi e guasti, con un approccio proattivo volto a ridurre al minimo i tempi di inattività dei sistemi.
Attività:
- Fornire supporto tecnico in tempo reale
- Gestire ticket locali e remoti per le sedi europee non presidiate
- Monitorare e mantenere i sistemi
- Diagnostica e risoluzione di problematiche legate a sistemi e reti, errori software e complicazioni hardware
- Supportare il roll-out di nuove applicazioni
- Collaborare e coordinarsi con team globali per gestire progetti, risolvere problemi e implementare miglioramenti ai sistemi
- Documentare problematiche e soluzioni tecniche
Requisiti:
- Minimo 3 anni di esperienza nel supporto IT, preferibilmente in ambito finanziario e bancario
- Competenze pratiche con Windows OS, Microsoft 365, Active Directory, Service Now
- Conoscenza dei protocolli di rete e degli strumenti di monitoraggio, incluso TCP/IP, DNS e DHCP
- Ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata
- Eccellenti capacità relazionali per integrarsi in un ambiente di lavoro internazionale e dinamico
Altre Informazioni
- Sede di lavoro: Milano
- Modalità: Ibrida
- Inquadramento: CCNL Commercio
- Richiesta la certificazione D.Lgs. 68/99
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, fornendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.