Help Desk appartenente alle Cat. Protette D.Lgs 68/99

  • Data : Novembre 28, 2024

Descrizione opportunità

IT.COR srl, società di consulenza informatica, cerca per proprio cliente in ambito bancario un/una:

Help Desk II Livello

Il candidato selezionato sarà inserito in un team europeo e fornirà supporto tecnico di alto livello per garantire il corretto funzionamento di applicazioni, reti e hardware critici.

Il ruolo richiede un’immediata risoluzione di problemi e guasti, con un approccio proattivo volto a ridurre al minimo i tempi di inattività dei sistemi.

Attività:

  • Fornire supporto tecnico in tempo reale
  • Gestire ticket locali e remoti per le sedi europee non presidiate
  • Monitorare e mantenere i sistemi
  • Diagnostica e risoluzione di problematiche legate a sistemi e reti, errori software e complicazioni hardware
  • Supportare il roll-out di nuove applicazioni
  • Collaborare e coordinarsi con team globali per gestire progetti, risolvere problemi e implementare miglioramenti ai sistemi
  • Documentare problematiche e soluzioni tecniche

Requisiti:

  • Minimo 3 anni di esperienza nel supporto IT, preferibilmente in ambito finanziario e bancario
  • Competenze pratiche con Windows OS, Microsoft 365, Active Directory, Service Now
  • Conoscenza dei protocolli di rete e degli strumenti di monitoraggio, incluso TCP/IP, DNS e DHCP
  • Ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata
  • Eccellenti capacità relazionali per integrarsi in un ambiente di lavoro internazionale e dinamico

Altre Informazioni

  • Sede di lavoro: Milano
  • Modalità: Ibrida
  • Inquadramento: CCNL Commercio
  • Richiesta la certificazione D.Lgs. 68/99

Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, fornendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.