• HELP DESK 


    IT.COR srl, Società di consulenza informatica, ricerca per un cliente a Milano: Help Desk/Service Desk

    Attività di assistenza tecnica di 1 e 2 livello.

    Sono richieste:

    • Help Desk di 1 e 2 livello sia on site che da remoto.
    • Capacità di troubleshooting HW/SW, installazione/configurazione Windows/Office, migrazione lato client da Xp a 7 ecc…
    • Conoscenze installazione, configurazione e manutenzione periferiche hardware e di rete.
    • Conoscenza di Active Directory (join at domain, gestione utenze, password…).
    • Conoscenza base di networking.
    • Sarà considerato un plus la conoscenza della lingua inglese.

    Si lavorerà in orario 9.00/18.00.

    E’ inoltre richiesta disponibilità a reperibilità.

    Sede di lavoro: Milano
    Durata: lunga

    Si chiede di inviare un Cv con foto, in formato word possibilmente.
    Saranno presi in considerazione solo i profili con i requisiti richiesti nell’annuncio.

    Ai sensi della normativa vigente l’offerta si intende estesa ad entrambi i sessi (L.903/77)


    Sottoponi la tua candidatura


    Invia CV (richiesto) (Max 1 MB, tipo pdf, txt, doc)