• HELP DESK su BERGAMO 


     

    IT.COR Srl società di consulenza informatica, ricerca per noto cliente a Bergamo:  Help Desk

    Tra le principali competenze richieste:

     

    • Help Desk di 1 e 2 livello, sia da remoto che on site
    • Conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing
    • Capacità di troubleshooting HW/SW, installazione/configurazione Windows/Office, migrazioni lato client ecc.
    • Conoscenza di Active Directory (join at domain, gestione utenze, password…).
    • Conoscenza base di networking
    • Preparazione client tramite immagini di ripristino (Acronis, Ghost)
    • Buone doti relazionali e comunicative e flessibilità.

     

    Completano il profilo:

     

    • Conoscenza di sistemi MDM (AirWatch)
    • Conoscenza procedure di supporto DELL

     

    E’ necessario essere automuniti.

     

    Sede di lavoro: Bergamo

    Orario: 8/17
    Durata: lunga

    Si chiede di inviare un Cv con foto, in formato word possibilmente.
    Saranno presi in considerazione solo i profili con i requisiti richiesti nell’annuncio.
    Ai sensi della normativa vigente l’offerta si intende estesa ad entrambi i sessi (L.903/77)


    Sottoponi la tua candidatura


    Invia CV (richiesto) (Max 1 MB, tipo pdf, txt, doc)