• IT.COR: i servizi di digitalizzazione offerti dall’azienda milanese

    Irrobustita la lineup di soluzioni per la mobilità con la proposta di diventare partner per le aziende che scelgono di avviare progetti di IT Transformation.

  • IT.COR, consapevole dell’importanza dei sistemi mobile nell’odierno panorama professionale, ormai capillarmente diffusi, amplia la proposition in ambito mobility, mettendo a punto la ricca offerta “Progetti & Mobile Solutions”.

    Il team di tecnici e ingegneri, forti di un’esperienza di oltre 25 anni nel settore IT, ha infatti potenziato la gamma di soluzioni globali e di servizi offerti, abilitando l’integrazione di smartphone e tablet con una vasta serie di progetti per la mobilità.

    Questi pacchetti, sviluppati internamente con codice proprietario e facilmente personalizzabili in base alle richieste dei clienti, consentono di migrare applicativi e sistemi su smartphone e tablet, garantendo l’interfacciamento e lo scambio dei dati con i sistemi aziendali. Lato server, l’architettura è stata progettata per l’archiviazione e la distribuzione delle informazioni, grazie al caricamento, alla sincronia e al trattamento di dati testuali e multimediali.

    Gli asset multimediali e i dati strutturati sono interamente gestiti tramite piattaforma DAM, ERP e CRM, il tutto sfruttando framework applicativi di base, ulteriormente raffinati e perfezionati per ciascun cliente. Grazie a piattaforme per la sincronizzazione e di tipo LMS (Learning Management System) è possibile controllare il flusso di informazioni e abilitarne la distribuzione a mezzo cloud, per la successiva fruizione sui device mobili.

    Per la distribuzione organizzata dei contenuti marketing, IT.COR propone la propria infrastruttura eCatalog, che si basa su un database ospitato su server di back-end, predisposto per garantire l’immediata disponibilità del dato ai mobile workers attivi sul campo. Il sistema offre tempi di risposta molto contenuti e riduce al minimo i costi, annullando la necessità di avviare processi di stampa. Non solo, eCatalog può essere integrato con sistemi di Digital Asset Management, anch’essi presenti nel portfolio IT.COR.

    (…)

    CLICK PER SCARICARE IL DOCUMENTO COMPLETO IN PDF