• IT.COR potenzia i servizi mobile e accelera la digitalizzazione delle aziende

    IT.COR irrobustisce la propria lineup di soluzioni per la mobilità e si propone come partner per le aziende che scelgono di avviare progetti di IT Transformation.

  • Attiva nel mercato dell’Information Technology, consapevole dell’importanza dei sistemi mobile nell’odierno panorama professionale, ormai capillarmente diffusi, amplia la proposition in ambito mobility, mettendo a punto la ricca offerta “Progetti & Mobile Solutions”.

    Il team di tecnici e ingegneri, forti di un’esperienza di oltre 25 anni nel settore IT, ha infatti potenziato la gamma di soluzioni globali e di servizi offerti, abilitando l’integrazione di smartphone e tablet con una vasta serie di progetti per la mobilità.

    Questi pacchetti, sviluppati internamente con codice proprietario e facilmente personalizzabili in base alle richieste dei clienti, consentono di migrare applicativi e sistemi su smartphone e tablet, garantendo l’interfacciamento e lo scambio dei dati con i sistemi aziendali. Lato server, l’architettura è stata progettata per l’archiviazione e la distribuzione delle informazioni, grazie al caricamento, alla sincronia e al trattamento di dati testuali e multimediali.

    Gli asset multimediali e i dati strutturati sono interamente gestiti tramite piattaforma DAM, ERP e CRM, il tutto sfruttando framework applicativi di base, ulteriormente raffinati e perfezionati per ciascun cliente. Grazie a piattaforme per la sincronizzazione e di tipo LMS (Learning Management System) è possibile controllare il flusso di informazioni e abilitarne la distribuzione a mezzo cloud, per la successiva fruizione sui device mobili.

    (…)

    CLICK PER SCARICARE IL DOCUMENTO COMPLETO IN PDF