• IT.COR abilita la digital transformation e rende possibile l’agility business

    L’italiana IT.COR offre un completo portfolio di soluzioni di consulenza, servizi in outsourcing, mobile e di security, grazie al quale ha avviato il percorso di trasformazione digitale del proprio parco clienti.

  • Milano, 7 luglio 2016 – IT. COR è una dinamica realtà italiana, con sede a Milano, giovane ma con un solido background tecnologico, un partner fidato capace di offrire servizi alle PMI e al comparto enterprise.

    Il portfolio di soluzioni include servizi di consulenza informatica, servizi in outsourcing, oltre a una rete di professionisti qualificati che risponda a livello tecnico e manageriale alle esigenze del progetto.

    Grazie a un’esperienza di oltre 25 anni, il team di esperti IT.COR è oggi in grado di garantire servizi d’eccellenza e di realizzare progetti su misura che includono lo sviluppo di piattaforme deputate ad assolvere specifiche funzioni, la realizzazione di software di interfacciamento con i sistemi legacy aziendali e la creazione di applicativi e infrastrutture pensate per le esigenze mobile, oggi sempre più determinanti.

    Gli interventi di progettazione e manutenzione messi in campo da IT.COR consentono dunque ai clienti di ottenere il massimo dalle proprie piattaforme, ottimizzando le risorse già disponibili, grazie anche alla particolare attenzione posta nello sviluppo dell’interfaccia grafica (GUI) e dei meccanismi di interazione e utilizzo (Look & Feel).

    Senza effettuare interventi straordinari sull’infrastruttura e sugli apparati presenti è perciò possibile accelerare l’interscambio di informazioni, semplificando l’accesso ai dati, per una maggiore efficienza e una consistente riduzione dei costi TCO.

    In questo modo, IT.COR avvia una reale trasformazione digitale presso le aziende, mettendo a disposizione i necessari strumenti abilitanti per far crescere il business dei propri clienti.

    (…)

    CLICK PER SCARICARE IL DOCUMENTO COMPLETO IN PDF