• IT COR e l’IT TRANSFORMATION

    IT.COR è una nuova realtà italiana, con sede a Milano, che opera nel mercato dell’Information Technology offrendo alle PMI e alle large enterprise servizi di consulenza informatica, servizi in outsourcing e ricerca e selezione di personale qualificato.

  • MILANO, 11/06/2016 – Solide radici che affondano nel settore IT, ampie competenze ed esperienza dello staff, fanno di IT.COR il partner ideale per strutturare progetti di IT Transformation, nell’ottica dell’ottimizzazione di investimento e risorse.
    Una fitta rete di collaboratori e aziende partner consentono a IT.COR di rispondere nello specifico alle singole esigenze dei Clienti sviluppando soluzioni strategiche e operative in grado di razionalizzare i processi, favorendo l’efficienza dell’organizzazione, la collaborazione, la condivisione delle conoscenze.
    I SERVIZI – La proposta IT.COR si concretizza in servizi e soluzioni IT per diversi settori e differenti aree aziendali, dando luogo a progetti innovativi dai risultati misurabili. L’operatività è garantita dalla selezione dei migliori specialisti in ogni ambito tecnologico e dalla capacità di sfruttare anche tutti i vantaggi offerti dalle nuove tecnologie quali il Mobile & Cloud Computing, Web e Social Networking, armonizzandoli nei processi e nei progetti.
    IT CONSULTING – Consulenza informatica, sviluppo, integrazione, progettazione di Applicazioni Desktop e Software Gestionale, studio e design di Siti Web e Portali Aziendali. Le soluzioni proposte da IT.COR possono essere erogate in due modalità:

    Time & Material: viene fornita l’adeguata consulenza IT, per mettere l’Azienda Cliente nelle condizioni di condurre correttamente e in maniera autonoma il progetto;Progettuale/Chiavi in Mano: IT.COR coordina tutte le fasi del progetto, curando ogni aspetto e ottimizzandone la realizzazione non solo in termini di qualità globale, ma anche sul piano dei costi e dei tempi concordati.
    La selezione di partner qualificati e di figure professionali con elevati skill da affiancare alle risorse del Cliente per la conduzione e la realizzazione dei progetti IT, completa l’offerta consulenziale, nell’ottica del costante miglioramento delle performance.